SPEDIZIONE GRATUITA da 49 € di spesa

FAQ

Informazioni sugli acquisti

Come faccio ad acquistare i vostri prodotti?

Sul sito Erboristeria Erbetue è possibile acquistare i prodotti seguendo due modalità:

  • Senza registrarsi come cliente e lasciando i dati necessari per la spedizione dell’ordine solo al momento del pagamento;
  • Registrandosi prima come cliente e procedendo poi con l’acquisto.

Non c’è una modalità migliore dell’altra, il cliente è libero di scegliere quella che preferisce.

Quanto tempo impiega il mio pacco ad arrivare?

I pacchi vengono consegnati dal nostro corriere dopo che sono trascorse, al massimo, 36/72 ore da quando viene ricevuto il pagamento.

Cosa succede dopo che ho fatto l'ordine?
Dopo che abbiamo ricevuto l’ordine, viene verificato il pagamento e, se tutto è corretto, procediamo immediatamente a spedirti il pacco con i prodotti che desideri. Successivamente ti viene inviata una e-mail con il tracking number per poter rintracciare il pacco in ogni momento.
Dove posso vedere i dettagli di quello che ho acquistato?

Se hai fatto un acquisto senza autenticarti al sito, potrai vedere i dettagli del’ordine solo nella e-mail di conferma che ti è stata inviata dopo il pagamento.

Nel caso non la trovassi, puoi chiedere una copia dei tuoi dati di acquisto inviando una e-mail a questo indirizzo e specificando il tuo nome, cognome e numero di telefono.

Se invece hai eseguito l’ordine autenticandoti al sito con user e password, allora potrai vedere tutti i dettagli di questo acquisto e di quelli precedenti nella sezione personale della pagina cliente.

Posso tracciare il percorso del mio pacco?

Al momento della spedizione ti verrà inviata una e-mail con il numero di tracking, utile per vedere il percorso del tuo pacco e del corriere.

Che cos'è una wishlist?

La wishlist (in italiano “lista dei desideri”) ti dà la possibilità di salvarti i prodotti del nostro sito che ti interessano, ma che per il momento non vuoi acquistare. In questo modo, puoi sempre rivederli in un secondo momento e proporli a chi vuole farti un regalo.

La tua wishlist è utilizzabile solo dopo esserti autenticato a questa pagina.

Riceverò gli stessi prodotti che ho visto nelle immagini?

La confezione del prodotto che trovi nell’immagine è esattamente quella che riceverai.

Può capitare che tra l’immagine e la descrizione sul sito ci siano alcune differenze di etichetta o dicitura, ma il prodotto che ti invieremo è assolutamente quello che tu hai chiesto.

In alcuni casi può essere che il prodotto ricevuto abbia una confezione diversa perché il fornitore l’ha modificata per migliorarla sotto il profilo dell’ecocompatibilità.

Quanto tempo deve passare prima di poter acquistare i prodotti "In Arrivo"?

I prodotti “In Arrivo” sono momentaneamente non disponibili.

Se hai urgenza di ricevere il prodotto, puoi contattarci telefonicamente al numero 059 341454 oppure scrivere una e-mail a erboristeriaerbetue@gmail.com.

Dove posso far spedire i miei ordini?

Siamo in grado di spedire i tuoi ordini ovunque tu voglia.

Tieni presente che le spese di spedizione indicate sul sito sono valide esclusivamente per l’Italia. In caso di spedizioni all’estero, si applicherà la tariffa in vigore per il Paese di destinazione.

Informazioni sui pagamenti

Ci sono spese di consegna per gli ordini online?

Le spese di consegna sono pari a 7,50€ + IVA se il tuo ordine di acquisto è inferiore a 49€. Per importi superiori a 49€, la spedizione è invece gratuita.

Quando viene addebitato il pagamento dell'ordine sul mio conto bancario?

Per i pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal, l’importo dell’ordine viene addebitato al cliente nel momento in cui il pagamento è andato a buon fine.

Per i pagamenti con bonifico bancario o in contrassegno, l’importo dell’ordine viene addebitato nel momento in cui il cliente effettua il pagamento.

Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato o sbagliato?

Chiediamo, se possibile, di inviare una foto del prodotto danneggiato per valutare se il danno è a carico del corriere. Dopodiché, vi invitiamo a seguire la procedura di reso come previsto in questa pagina.

Come posso fare un reso?

I resi si possono fare in accordo alle nostre condizioni reperibili a questa pagina.

Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Per cancellare o modificare un ordine, occorre scrivere una e-mail all’indirizzo erboristeriaerbetue@gmail.com indicando il numero dell’ordine, la data in cui è stato eseguito e il nome e cognome indicato al momento della conferma dei dati.

Posso richiedere la fattura del mio ordine?

Nel caso ti servisse una fattura, è possibile riceverla scrivendo una e-mail all’indirizzo erboristeriaerbetue@gmail.com.

Iscriviti alla nostra newsletter

Desideri ricevere tutte le nostre occasioni e rimanere aggiornato sulle ultime novità?

Compila il form sottostante e iscriviti alla newsletter di Erbetue. Inoltre, inserendo la tua data di nascita, in occasione del tuo compleanno avrai accesso a offerte personalizzate dedicate solo a te!